Mode

INCARICO
R.S.P.P.

Studio Tecnico Specializzato Nella Gestione Della Sicurezza Aziendale E Incarichi Di R.S.P.P Aziendale.

CLo studio tecnico dei servizi integrati per la prevenzione e sicurezza del Geom.Benni Paolo puo' offrire servizi professionali di consulenza in tutte le tematiche specifiche nella gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro, vantando una esperienza professionale nel settore da oltre 30 anni.
Siamo in possesso delle abilitazioni di legge sulla sicurezza ai sensi del decreto legislativo 81/2008 in qualità di Responsabile al servizio prevenzione e protezione per tutti i macrosettori ateco (settori Agricoli, Estrattivi, Edili, Manufatturieri,Chimici,Commercio,Trasporto,Sanità,Amministrazione Pubblica Istruzione,Alberghiero e Ristorazione,Finanziarie,Terziario), e Coordinatore alla sicurezza nei cantieri.
Accettiamo incarichi professionali di RSPP, Responsabile del servizio prevenzione e protezione.
Lo studio tecnico del Geom.Benni Paolo mette a disposizione dei propri clienti, professionisti disposti ad assumere l’incarico di RSPP esterno, come previsto dalla vigente normativa in materia d.lgs 81/08 Testo unico sicurezza .
Il datore di lavoro che sceglie di affidare tale incarico ad un professionista fornito dallo studio del Geom.Benni, in possesso dei titoli previsti dalla legge, si sgrava di tutte le incombenze relative alla predisposizione della documentazione obbligatoria che viene richiesta dalle autorità di vigilanza in sede di ispezione.
Inoltre, affidando l’incarico di RSPP allo studio del Geom.Benni il datore di lavoro può sempre richiedere assistenza e consulenza senza aggravio di spesa sul prezzo pattuito alla stipula del contratto.
Scegliere di affidare ad un consulente esterno l’incarico di RSPP, è sicuramente una scelta conveniente, anche dal punto di vista economico, in quanto un bravo consulente può consigliare al meglio il datore di lavoro per l’attuazione e il miglioramento delle misure di prevenzione, ponendo sempre al primo posto la tutela della salute e integrità fisica dei lavoratori, e non trascurando le disponibilità economiche dell’azienda.

Accettiamo Incarichi Professionali Di RSPP, Responsabile Del Servizio Prevenzione E Protezione.

Il Geom. Benni opera nel campo della sicurezza negli ambienti di lavoro dal 1995 èd specializzato nella gestione e nella realizzazione di soluzioni e servizi per piccole e medie Imprese, artigiani e professionisti nel campo specifico della sicurezza sul lavoro e della prevenzione infortuni in generale.
Offre supporto nella gestione di tutti gli adempimenti richiesti dalle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene, antincendio, sistemi di gestione, ove richiesto assunzione di Incarico RSPP ESTERNO.
Il Geom.Benni fornisce supporto alle Imprese nella gestione della sicurezza e degli adempimenti aziendali in materia, nella risoluzione di pratiche aziendali in materia di sicurezza, nel supporto tecnico per la realizzazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza garantendo la massima serietà e qualità nel servizio offerto.
La nostra professionalità viene inoltre offerta a servizio di numerosi Studi Professionali che hanno acquisito nello un partner di rilievo nella gestione delle pratiche relative a Sicurezza in Edilizia, Sicurezza sul lavoro, Incarico RSPP ESTERNO
Riassumendo le maggiori attività dello studio si sintetizzano in:
1.Consulenza specifica nel campo della Sicurezza sul Lavoro;
2.Sicurezza e Coordinamento nei cantieri edili;
3.Redazione e gestione di tutta la sicurezza aziendale a tutela dei lavoratori.
4.Assunzione di Incarico RSPP Esterno;
5.Realizzazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro;

I Servizi Offerti Dallo Studio Tecnico Del Geom.Benni In Merito Sono Riassunti In:

Nell'ambito delle attività aziendali in materia di sicurezza sul lavoro,lo studio del Geom.Benni è in grado di fornire servizi a piccole e medie imprese volti all'adempimento della normativa 81/2008 e.s.m. nonchè delle normative in materia di salute ed igiene del lavoro.

I servizi offerti dallo Studio Tecnico del Geom.Benni in merito sono riassunti in:
1. Valutazione dei Rischi ed elaborazione del Documento di Sicurezza Aziendale D.lgs 81/2008;
2. Valutazione del Rischio Chimico ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 223;
3. Valutazione del Rischio secondo le Mansioni operative aziendali D.lgs 81/2008 art. 28;
4. Valutazione del Rischio Vibrazioni ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 202;
5. Valutazione del Rischio Rumore ai sensi del D.lgs 81/2008 art. 190;
6. Valutazione del Rischio da Movimentazione Manuale dei Carichi secondo il metodo NIOSH D.lgs 81/2008 art. 168;
7. Elaborazione del Piano di Emergenza Aziendale;
8. Verifica delle conformità degli ambienti di lavoro, delle attrezzature e delle procedure operative;
9. Redazione di Manuali Operativi per la Sicurezza;
10. Sistema di Consulenza per la sicurezza sul lavoro in supporto al RSPP Aziendale;
11. Assunzione di Incarico di RSPP Esterno con formazione ai sensi del D.lgs 81/2008;
12. Realizzazione di Corsi Aziendali per la Sicurezza;
13.Quant'altro necessita alla vostra azienda per un ambiente di lavoro sano e sicuro.

Un Attenzione Particolare Per Chi Seguiamo In Azienda .

Tutti i clienti che seguiamo direttamente in azienda usufruiscono del nostro servizio di condivisione online della gestione della sicurezza aziendale. Un ulteriore servizio che ci distingue per l'attenzione verso la nostra clientela. Con questo servizio avrai sempre a disposizione i documenti aziendali sulla sicurezza ovunque vi trovate. Piccole attenzioni che fanno la differenza!

Contattaci.

Si ricorda che questo form serve esclusivamente per richieste di contatto inerenti possibili incarichi di responsabile al servizio prevenzione e protezione e di incarichi di coordinamento cantieri in qualita' di coordinatore in fase di progettazione e/o esecuzione esclusivamente su Bologna e Provincia.

Fill out my online form.